Come posso cambiare un articolo?

L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta?

Procedi al reso gratuito dell’articolo ordinandolo nuovamente. Il solo costo da sostenere sarà quello relativo alla nuova spedizione.

Inviaci all’e-mail ernesto.capone@libero.it  il riferimento del tuo ordine ed il cambio desiderato, oppure contattaci al 3394808871. Ti assisteremo nel più breve tempo possibile.

Come posso effettuare un reso ed ottenere il rimborso?

Hai 10 giorni di tempo per restituire il tuo ordine. Effettua la procedura di reso e ti accrediteremo l’importo entro 10 giorni dalla ricezione dei prodotti:

– tramite paypal se il pagamento è avvenuto con carta di credito.

– tramite bonifico bancario se il pagamento è avvenuto in contrassegno o tramite bonifico.

Consigliamo di utilizzare il nostro corriere per i ritiri, pertanto dovrai preparare il pacco ed imballare gli articoli, incollando l’etichetta di reso che ti forniremo tramite e-mail. Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali. Se si tratta di scarpe, la scatola dovrà essere quella originale.

Prova sempre le tue scarpe su un tappeto o una superficie pulita per non danneggiare le suole.

Back to Top